Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Ewan McGregor tornerà ad interpretare Obi-Wan Kenobi

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Ewan McGregor tornerà ad interpretare Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi

Sembrerebbe che l’attore tornerà ad interpretare il maestro Jedi in una serie Disney+. Ewan McGregor si è rivelato più che entusiasta di tornare al ruolo di Obi-Wan Kenobi, il personaggio che ha interpretato per la prima volta in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, del 1999.

L’annuncio dovrebbe arrivare il 23 agosto al D23 Expo, la convention dedicata alle novità del colosso dell’intrattenimento. La Disney sembrerebbe aver commissionato una serie ad elevato budget, sviluppando le avventure del maestro Jedi, Obi Wan Kenobi. Inizialmente, lo studio aveva pianificato un film autonomo per il personaggio, ma questo si è poi evoluto in una serie tv, che potremo definire “stellare”.


Obi Wan Kenobi


McGregor, nel 2018,  aveva detto che non c’era in previsione un ritorno come Obi-Wan in un nuovo film, e potremmo non sapere mai se quella era la verità o se nascondeva il fatto che stesse effettivamente tornando in una serie TV per Disney +.


d23 expo


Purtroppo non si hanno ancora maggiori dettagli in merito e la notizia non è del tutto ufficiale. Disney rivelerà di più sui suoi piani al D23 Expo della prossima settimana ad Anaheim, in California.

E anche se sembrerebbe tutto già deciso, per la conferma ufficiale dovremo aspettare.


Se sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se invece preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.

E ricorda sempre che “un pilot non lo si nega a nessuno!


S invece sei un malinconico e amante degli anni 90, non perderti la sezione dedicata alle serie tv cult di quei magnifici anni.

E ricorda che tornerà sui nostri schermi il più cult dei telefilm anni ’90. Dopo ben 18 anni la serie Beverly Hills 90210 farà il suo nuovo debutto. Qui Cast, anticipazioni, Video Promo e data d’uscita.