Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Stranger Things 3: i fan scoprono un messaggio segreto

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Stranger Things 3: i fan scoprono un messaggio segreto

Stranger things 3, il messaggio segreto di David Harbour è stato svelato ed anticipa la stagione 4 (618-625-8313).

** L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO IL FINALE DELLA TERZA STAGIONE **

Il messaggio segreto di David Harbour che potrebbe anticipare la stagione 4, vediamo come! La terza stagione di Stranger Things si è conclusa con la morte di Billy e — presumibilmente — dello sceriffo Hopper, l’amatissimo personaggio interpretato da David Harbour. I pochi minuti dopo i titoli di coda, lasciano però ai fan una speranza. La fatidica frase del soldato russo: ”no l’americano”, ha subito scatenato disparate teorie sul fatto che Hopper, in realtà, non sia morto. Che sia riuscito a sopravvivere ‘saltando’ nel solco del Sottosopra aperto dai russi (o in qualche altro modo)?


Murray-Bauman


E ora, proprio grazie a Harbour, giunge un nuovo indizio che potrebbe comprovare che Hopper è ancora vivo. Da qualche giorno infatti, David Harbour ha iniziato a postare come immagine profilo del suo account instagram una serie di criptici numeri. Il messaggio segreto è già stato quasi immediatamente decifrato. Dopo la sequenza iniziale di 6-1-8-6 un fan ha facilmente capito che si tratta del numero di Murray Bauman (618-625-8313) e componendolo dagli USA, si può ascoltare il seguente messaggio preregistrato:

“Ciao, hai chiamato la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riattacca e chiamami tra le 17 e le 18 come avevamo detto, ok? Se sei Joyce: Joyce, grazie per aver chiamato, ho cercato di contattarti. Ho un aggiornamento. Si tratta, beh, probabilmente è meglio se ne parliamo di persona. Non è una notizia né bella né brutta, ma è già qualcosa…se non sei mamma o Joyce sei uno dei milioni…. fammi un favore, riaggancia e non chiamare mai più!”

Di seguito è possibile ascoltare il messaggio segreto originale:

 


Come molti hanno facilmente ipotizzato potrebbe far riferimento al finale della stagione 3 e alla scomparsa di Hopper. Inoltre è stato scoperto che invertendo i due numeri centrali e aggiungendo un 1 a inizio e fine sequenza si hanno le coordinate della penisola della Kamchatka, il luogo dove è ambientata la post credit dell’ultima stagione.


Se sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.