Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

HBO ha presentato Game of Thrones: The Complete Collection!

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

HBO ha presentato Game of Thrones: The Complete Collection!

Questo speciale (e al quanto costoso) cofanetto includerà tutte le 8 stagioni in una speciale confezione celebrativa e una infinità di contenuti speciali!

La notizia arriva direttamente da HBO, ed è di quelle che faranno la gioia dei fan, o almeno di chi se lo potrà permettere! L’emittente statunitense ha annunciato per il 4 dicembre l’uscita di Game of Thrones: The Complete Collection, uno speciale cofanetto che includerà ben 33 dischi blu-ray con tutte le 8 stagioni de Il trono di spade. Quello che è subito saltato all’occhio di molti è tuttavia il prezzo, a dir poco esorbitante! In Italia è arrivato il preordine alla modica cifra di 399 Euro, che Amazon sconta a 379 Euro!! Decisamente non alla portata di tutti, purtroppo. Per chi non se lo potrà permettere, c’è un’alternativa decisamente meno accattivante, ma più economica. Stiamo parlando della versione Standard in 37 DVD, il prezzo si aggira intorno a 110 Euro.

 

HBO_Logo

 

Ma vediamo cosa conterrà il prezioso cofanetto, dopodiché sarete voi a decidere se varrà la pena dare via un rene.

La speciale confezione celebrativa sarà realizzata in legno, includerà tutti i 73 episodi della serie, accompagnati da un’abbondante quantità di extra. Includerà tutte le scene eliminate, scene estese, dietro le quinte, commenti audio e il documentario di due ore: Game of Thrones: The Last Watch, diretto da Jeanie Finlay (che a dirla tutta, non sembra abbia avuto il successo sperato). Includerà, in compenso, anche Game of Thrones: Reunion Special, uno speciale di 90 minuti con la reunion del cast della stagione finale (speciale molto apprezzato).

 

Un decisivo punto a suo favore è dato dal particolare packaging: sarà infatti disponibile in una speciale confezione di legno dal grande impatto visivo, realizzata con illustrazioni multistrato per ciascuna stagione. Disegnate dall’artista Robert Ball. Si tratta di custodie progettate con particolare attenzione alle trasparenze che, se allineate, consentono di formare un’immagine tridimensionale che mostra gli animali simbolo delle più celebri casate di Westeros, dagli Stark ai Lannister. A completare il box, infine, ci sarà una spilla da Primo Cavaliere.

 

In Italia il cofanetto sarà distribuito da Warner Bros Entertainment Italia. Su Amazon è già possibile prenotare il prodotto a questo link. Cosa deciderete di fare?


Se sei un’amante dei gadget di Game of Thrones, non perderti questa selezione di prodotti.