Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Watchmen: data di uscita, trailer, dettagli sulla trama e tutto ciò che sappiamo finora

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Watchmen: data di uscita, trailer, dettagli sulla trama e tutto ciò che sappiamo finora

watchmen

Watchmen è una serie televisiva drammatica americana, basata sull’omonima serie di fumetti, di Alan Moore e Dave Gibbons. Serie creata da Damon Lindelof.

A dieci anni dal film molto amato di Zack Snyder, arriva la serie televisiva di Watchmen. Dal creatore di Lost, Damon Lindelof , basata sull’omonima serie di fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons. Il dramma di supereroi/antieroi, prodotto dalla HBO, sarà presentato in anteprima entro la fine del 2019. E, a giudicare dal suo primo trailer, sembra già ben predisposto per fare uno dei migliori debutti del 2019.


Watchmen-Comic-Movie


La produzione della nuova serie è iniziata nel mese di ottobre, con un cast a dir poco stellare: stiamo parlando di artisti del calibro di Regina King, Jeremy Irons, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr. Le informazioni sulla prima stagione della serie sono già in arrivo, quindi ecco un riepilogo di tutto ciò che sappiamo finora.

Quando debutterà la serie di Watchmen?

Questo autunno. Non è ancora stata confermata da HBO una data di uscita effettiva, ma dovremmo aspettarci di vederla sui nostri schermi non prima di settembre.

C’è un trailer?

Sì! Uno strabiliante trailer è stato rivelato al Comic-Con di San Diego del 2019.


Chi è il protagonista di Watchmen?

È stato assemblato un cast strabiliante: Regina King interpreterà Angela Abraham, mentre Jeremy Irons interpreterà una versione precedente di Ozymandias. Tra i protagonisti anche Don Johnson (Chief Judd Crawford), Tim Blake Nelson (Looking Glass) e Tom Mison (Mime).

Jean Smart, Yahya Abdul-Mateen II, Louis Gossett Jr., Hong Chau, Andrew Howard, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk sono stati tutti nominati nella lista del cast.

Ci sono dettagli sulla trama iniziale?

Una sinossi ufficiale, che dovrebbe essere ambientata diversi anni dopo la fine della serie originale di fumetti, recita: “Ambientato in una storia alternativa in cui i ‘supereroi’ sono trattati come fuorilegge, questa serie drammatica abbraccia la nostalgia dell’originale romanzo grafico rivoluzionario con lo stesso nome, nel tentativo di aprire nuove basi a sé stanti. “

HBO ha aggiunto che Lindelof “prevede di abbracciare la nostalgia del romanzo grafico originale rivoluzionario” e che “la serie tenterà anche di aprire nuovi orizzonti.”

“Questa nuova storia deve essere originale”, ha scritto Lindelof. “Deve vibrare con l’imprevedibilità sismica delle sue stesse placche tettoniche. Deve porre nuove domande ed esplorare il mondo attraverso una nuova lente. Ancora più importante, deve essere contemporaneo … Il tono sarà fresco e cattivo, elettrico ed assurdo … Alcuni dei personaggi saranno sconosciuti. Nuovi volti. Nuove maschere per coprirle”.

“Intendiamo anche rivisitare il secolo scorso di Costumed Adventuring attraverso una serie di occhi sorprendenti ma familiari … ed è qui che correremo il rischio più grande”.


Con questo direi che per il momento è tutto! E se nell’attesa sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla nostra pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.