Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Orange Is The New Black 7, arriva la settima e ultima stagione.

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Orange Is The New Black 7, arriva la settima e ultima stagione.

oitnb 7

Per chi sta aspettando il “verdetto” finale dell’acclamatissima serie Orange Is The New Black, eccovi accontentati. Netflix ha rilasciato la data di uscita ufficiale e il primo teaser.

 


Quando arriverà Orange Is The New Black 7 su Netflix? L’ultima stagione sarà pubblicata venerdì 26 luglio 2019. La data di uscita è stata annunciata tramite l’account Twitter di See What’s Next di Netflix, insieme ad una serie di nuove foto della stagione, che vedono Piper nel mondo reale per la prima volta.


 


Per sei stagioni indimenticabili “Orange Is The New Black” ha affrontato alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. In questa ultima stagione, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre. Il 22 maggio scorso è uscito il primo trailer ufficiale della settima stagione di “Orange Is the New Black”, che vogliamo riproporvi:


L’inizio di una fine

Nella settima stagione di “Orange is the New Black”, Piper si sta adattando alla sua nuova vita fuori di prigione. Taylor Schilling (appunto Piper) ha dichiarato a Entertainment Weekly che il suo personaggio inizierà a navigare nel mondo esterno, imparando cosa vuol dire essere di nuovo un civile. Piper apprenderà la dura verità, ovvero che la libertà non arriva nel momento in cui lei esce di prigione. “Diventa un po ‘più audace nell’esprimere ciò che vuole, piuttosto che cercare di adattarsi e interfacciarsi con le altre persone”, ha rivelato la Schilling.


orange 7


Anche se Piper è libera, deve ancora affrontare molte sfide – e una di queste sarà stare lontana da Alex (Laura Prepon). Ricordiamo che le due si sono sposate nella sesta stagione, prima che Piper venisse rilasciata.

Schilling, spera che la stagione finale aiuterà le persone a vedere la serie come un riflesso di ciò che sta realmente accadendo nel collettivo culturale.


Di seguito, le prime immagini rese pubbliche su twitter dallo show:


oitnb 7


oitnb 7


oitnb 7


oitnb 7


oitnb 7


Se sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.