Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Stranger Thhings 3 arriva il nuovo Trailer

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Stranger Thhings 3 arriva il nuovo Trailer

Stranger Things, la 3 stagione in onda su Netflix a partire dal 4 Luglio 2019. Ecco il nuovo Trailer Ufficiale.

Stranger Things è pronta a tornare con una terza stagione, in arrivo il 4 luglio su Netflix. Gli episodi saranno in totale 8 e non si svolgeranno più in autunno come le stagioni precedenti, ma saranno ambientati in estate. Per la terza stagione sono stati ovviamente confermati tutti i protagonisti.

Per chi non lo sapesse, la trama di Stranger Things 3 è ambientata nell’estate del 1985, due anni dopo gli avvenimenti della prima stagione. Dai titoli si capisce che la cittadina di Hawkins non può ancora stare tranquilla: che Will abbia nuovamente incubi premonitori per il ritorno del Demogorgone e che successivamente inizino a sparire persone, come ci suggerisce il titolo dell’episodio 4 (il caso della bagnina scomparsa)? Sembra probabile che scopriremo l’origine del Sottosopra e che assisteremo a numerosi colpi di scena che culmineranno in una battaglia finale ambientata a Starcourt, il centro commerciale della città di Hawkings. 

Per attutire l’attesa, Netflix ha lanciato il nuovo trailer ufficiale, ricco di dettagli che ci possono dare un’idea di cosa ci aspetterà nella nuova attesissima terza stagione:

Trailer Stranger Things 3

Leggi anche le ultime notizie sull’arrivo di Stranger Things il fumetto. Scopri la geniale iniziativa promozionale promossa da Burger King con l’hamburger del Sottosopra!


Se sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.