Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Beverly Hills 90210 Revival, tutte le news. La La Anthony e Vanessa Lachey nel cast.

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Beverly Hills 90210 Revival, tutte le news. La La Anthony e Vanessa Lachey nel cast.

Torna dopo ben 18 anni la serie cult degli anni ’90, Beverly Hills 90210. Cast, anticipazioni, Video Promo e data d’uscita.

Beverly Hills, 90210

La nuova serie non darà un seguito alle storie di Brandon, Donna, Kelly e degli altri ma vedrà Jason PriestleyTori SpellingJennie GarthShannen DohertyIan ZieringGabrielle Carteris e Green interpretare delle versioni sopra le righe di se stessi mentre insieme cercano di riportare in onda la serie che li ha resi famosi in tutto il mondo. Ci saranno praticamente tutti, meno Luke Perry, purtroppo tragicamente scomparso lo scorso marzo a soli 52 anni.

La La Anthony e Vanessa Lachey

La La Anthony e Vanessa Lachey

Ci saranno inoltre due new entry nel cast del revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH 90210. Si tratta di La La AnthonyVanessa Lachey. La La Anthony sarà la moglie di Brian Austin GreenShay, una superstar della musica hip-hop/pop. Ricordiamo che nella vira reale l’attore è spostato con Megan Fox. Vanessa Lachey sarà invece Camille, la moglie di Jason Priestley, una donna che cerca di bilanciare il lavoro e la carriera con la voglia di creare una famiglia.

Nel video promo, che potete vedere di seguito, troviamo i protagonisti, presumibilmente, nelle loro lussuose ville.

Ci toccherà attendere ancora un po’ poiché la serie non andrà in onda prima del 7 Agosto 2019 negli Stati Uniti.

https://youtu.be/FvJhkiQjdrA

Se sei un malinconico e amante degli anni 90, non perderti la sezione dedicata alle serie tv cult di quei magnifici anni.