Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Dark 2 in arrivo su Netflix, data di uscita e trailer ufficiale.

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Dark 2 in arrivo su Netflix, data di uscita e trailer ufficiale.

È in arrivo su Netflix la seconda stagione del thriller scientifico che ha appassionato e incuriosito tantissimi telespettatori. Dark non lascia niente al caso, volete una curiosità sulla data d’uscita?

La data di uscita sarà il 21 Giugno, per chi è stato particolarmente attento avrà notato subito che la data non è assolutamente casuale, infatti il 21 giugno 2019 è la data in cui “Michael Kahnwald” si è suicidato, lasciando un messaggio per il “figlio” Jonas, che ha dato inizio all’intera serie.

“Benvenuto nel futuro.” Comincia così il trailer della seconda stagione di Dark. Con Jonas che ha viaggiato in una terra desolata post-apocalittica, sembra chiaro che gran parte dell’azione della seconda stagione sarà dedicata a capire esattamente cosa è successo per far precipitare l’apocalisse del 2052.

Con i personaggi intrecciati nel tempo e il misterioso “Noè” che cerca di controllare e riscrivere l’intera storia e il futuro dell’umanità, ci ritroveremo tantissime domande a cui dare risposta. Speriamo di averle ben presto…poiché è stata definita la seconda parte di una trilogia!

Nella seconda stagione, sempre più persone saranno coinvolte negli eventi orchestrati dall’oscura figura che sembra controllare gli avvenimenti dei diversi salti temporali. “Tutto è collegato” mette in chiaro la clip mentre Jonas (Louis Hofmann), intrappolato nel futuro, si chiede se “ci sarà un modo per cambiare le cose”.