Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Selezione Game Of Thrones

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Selezione Game Of Thrones

Di seguito una selezione tra gli articoli più gettonati della serie tv Game of Thrones.

Se sei alla ricerca di un regalo originale o sei semplicemente un appassionato e un collezionista, in questa sezione puoi trovare tutti gli articoli più ricercati del momento. La sezione è costantemente aggiornata con tutte le novità e gli articoli più originali.

 
Un’idea originale per gli appassionati di Game of Thrones e amanti dei puzzle, ad un prezzo decisamente abbordabile. Le famosissime uova di drago di Daenerys Targaryen trasformate in un Puzzle!!!
Una nuova Action figure di Jon Snow che non può mancare sulla bacheca dei veri appassionati. Originale HBO di ottima rifinitura ad un prezzo modesto.
Il famosissimo drago di Daenerys passato “al lato oscuro”. Il Drago di ghiaccio del Re della Notte, bellissimo ed immancabile per un collezionista ed appassionato.
L’inverno sta arrivando ed è sempre in agguato! L’originale coperta di Game of Thrones, un regalo morbidissimo per i veri fan.
Game of Thrones: portauovo a forma di trono di spade. Celebra con questo portauovo la tua regale colazione.
Per i veri collezionisti, direttamente da Roccia del Drago, uova di Drago di Daenerys Targaryen. Bellissima riproduzione con tanto di cofanetto in legno.
Un altro imperdibile pezzo da collezione, Daenerys Targaryen e Drogon. Ne sono stati prodotti pochissimi pezzi in tutto il mondo e sono correlati di certificato di garanzia e numero del pezzo.
Una nuova Action figure di Tyrion Lannister che non può mancare sulla bacheca dei veri appassionati. Originale HBO di ottima rifinitura ad un prezzo modesto.
Maschera in lattice naturale morbidissimo realizzata a mano copre tutta la testa tranne la parte posteriore del collo. Prodotto originale licenza Game of Thrones.
Puzzle Game of Thrones con licenza ufficiale, mappa di Essos con 3 strati: Puzzle (1.026 pezzi), Puzzle topografico (352 pezzi), Mini repliche incluse istruzioni e poster dettagliati per un totale di oltre 1.350 pezzi, dimensioni 76 x 46 x 5 cm
Un’iconica statuina Pop! Rides di Game of Thrones, Jon Snow w/Rhaegal di Funko. Alta 16cm ed inserita all’interno di una scatola trasparente da collezione. Jon Snow Rhaegal.
Dipinto a mano con dettagli di alta qualità. Il più rappresentativo della serie Game of Thrones. Accompagnato da una rivista con i momenti più importanti che lo seguono durante la serie. (in inglese).