Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

La Casa di Carta Stagione 5 e 6, anticipazioni e curiosità.

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

La Casa di Carta Stagione 5 e 6, anticipazioni e curiosità.

La Casa di Carta Stagione 5 si farà e molto probabilmente uscirà anche una Stagione 6. Ma quando arriverà su Netflix? Leggi tutte le novità disponibili per il momento.


*** Se non avete ancora terminato la Stagione 4, quanto leggerete di seguito potrebbe contenere degli SPOILER ****


La popolare serie spagnola La Casa di Carta o La Casa de Papel avrà un seguito, anzi due! Che la serie fosse destinata a proseguire di certo lo si sapeva, dato il finale della 4 stagione rimasto totalmente in sospeso. Adesso però si aggiunge una novità, ovvero che la popolare serie non avrà solo una quinta stagione, ma addirittura una sesta.

Questo lo lascia intendere l’attore Enrique Arce, che nella serie interpreta Arturo Román, intervenendo su un’emittente radiofonica catalana, ha confermato che le riprese per la  Stagione 5 sarebbero dovute iniziare a metà maggio ma, a causa dell’emergenza Covid-19, slitteranno a non prima di metà giugno. L’attore ha poi fatto riferimento ad una possibile Stagione 6, spiegando che il lavoro degli sceneggiatori è continuo, anche perché la serie stessa ha uno sviluppo imprevedibile. Sappiamo infatti, che era stata inizialmente pensata per essere una serie limitata da vendere in due parti. Ma più avanti, visto il grande successo, quando Netflix ha ottenuto i diritti di streaming, il budget è stato esteso a più stagioni. 

Anche il sito Bluper e il quotidiano spagnolo Marca hanno parlato di una Stagione 5 e 6, dopo l’accordo di rinnovo dei produttori siglato con Netflix. 

 

Quando sarà  dunque la data di rilascio?

Anche se in Italia ci sono state presentate come stagione 1, 2, 3 e 4, in realtà doveva trattarsi di due stagioni composte da due parti ciascuna. La prima parte della prima stagione è stata rilasciata il 2 maggio 2017 e la seconda parte il 16 ottobre 2017.  La prima parte della seconda stagione è stata rilasciata il 19 giugno 2019 e il seconda parte il 3 aprile 2020. Anche se non è ancora stato rilasciato niente di ufficiale, il creatore e showrunner de La Casa di Carta Álex Pina ha detto alla ABC Spagna che le discussioni sono in corso. Si vocifera che, quella che in Italia sarà la stagione 5, verrà lanciata nell’estate del 2021.

Uno dei motivi principali per cui non c’è ancora nulla di ufficiale sulla 5 stagione, è lo scenario sanitario attuale. A causa della pandemia del Coronavirus, tutti gli show e i processi di produzione sono stati annullati o ritardati. Fino a quando l’attuale situazione non sarà sotto controllo, non si potrà dire nulla di sicuro.

 

Cast La Casa di Carta 5 Stagione (ALLERTA SPOILER)

Nella quarta stagione, il membro cruciale della banda Nairobi è morto, ma ciò non significa che Alba Flores non farà parte della prossima stagione.

Nello stesso modo in cui Berlino, Mosca e Oslo sono ancora apparsi, dopo che tutti erano apparentemente usciti dallo spettacolo, anche per Nairobi ci potrebbe essere qualcosa all’orizzonte.



E se sei alla ricerca di altre serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.