Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Friends reunion rimandata a causa del Coronavirus

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Friends reunion rimandata a causa del Coronavirus

Il cast di Friends non si “riunirà” per noi, almeno, non questo maggio. HBO Max ha ritardato il tanto atteso speciale Friends reunion a causa della pandemia di coronavirus.

Annunciata a febbraio la reunion di Friends, in cui l’intero cast della sitcom – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – doveva riunirsi per celebrare la sitcom vincitrice dell’Emmy, che ha fatto ridere milioni di telespettatori dal 1994 al 2004, era finalmente diventata una realtà. “It’s happening“, sta succedendo, avevano scritto in maniera sincronizzata sui social tutti i protagonisti e i produttori esecutivi dello speciale. Dopo 25 anni tutti erano pronti a tornare per tentare di superare il successo delle prime dieci stagioni. Ma l’arrivo del covid-19 non ha risparmiato neppure Hollywood!


 


Sembrerebbe che la produzione dello speciale è stata ritardata almeno fino a maggio, anche se non è stata stabilita una nuova data ufficiale delle riprese.

Sembra che la sitcom sia davvero perseguitata da una sorta di maledizione. Era da anni infatti che si parlava di una possibile reunion dei mitici “Friends” ma mettere d’accordo tutti, i creatori della fiction e gli attori, era stato fino a pochi mesi fa un’impresa tutt’altro che semplice. Dopo 15 anni di attesa il sogno sembrava diventare realtà…ma ci toccherà aspettare ancora un altro po’ a quanto pare!

La reunion di Friends non è l’unica produzione di Hollywood ad essere contrastata dal virus COVID-19. La produzione di quasi tutti i programmi televisivi – incluse le sceneggiature e i talk show diurni e notturni – è stata interrotta dopo che il CDC ha emesso negli Stati Uniti la guida per evitare gruppi più grandi di 50 persone.




Ami le serie comedy e sei alla ricerca di qualcosa da guardare? Dai uno sguardo alle sitcom più belle di sembre, vai nella pagina dedicata, clicca qui!