Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Le serie prequel di “Game of Thrones” sulla famiglia Targaryen, il nuovo progetto HBO

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Le serie prequel di “Game of Thrones” sulla famiglia Targaryen, il nuovo progetto HBO

Secondo le ultime indiscrezioni, HBO avrebbe in preparazione un’altra serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla famiglia Targaryen.

Siete pronti ad inginocchiarvi di fronte a House Targaryen? Diverse fonti fanno infatti sapere che c’è un’altra serie prequel di “Game Of Thrones” nell’aria, e questa si concentrerà proprio sulla famiglia Targaryen.
Deadline, il famoso Hollywood Reporter e Variety, entrambi siti da sempre affidabili, hanno annunciato che l’ HBO ha il nuovo show in programma. Sarà basato sul libro di George R.R. Martin “Fire and Blood”. Martin, che ha scritto la serie di romanzi “Song of Ice and Fire” su cui si basa “Game of Thrones”, starebbe scrivendo l’episodio pilota insieme al produttore esecutivo Ryan Condal.

Il Trono di Spade: serie prequel ambientata 300 anni prima?

La serie sui Targaryen dovrebbe essere ambientata 300 anni prima degli eventi di “Game of Thrones”, che si sono conclusi questa primavera, guadagnando punteggi da record e nomination agli Emmy, nonostante le innumerevoli critiche ricevute dal pubblico.

Come sappiamo, c’è già in produzione un’altra serie prequel di “Game of Thrones”. Ha come protagonista Naomi Watts ed è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di “Il Trono di Spade”. Si concentrerà sui primi giorni della famiglia Stark, sull’origine dei White Walkers e sull’Età degli Eroi. I creatori di questa serie sono Jane Goldman (“X-Men: First Class”) e Martin. Per ulteriori dettagli leggi questo articolo.

 

got-targaryen-prequel

 

Per il momento non si sanno altre indiscrezioni, ma vi terremo informati!

 


Se sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se invece preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.

E ricorda sempre che “un pilot non lo si nega a nessuno!


S invece sei un malinconico e amante degli anni 90, non perderti la sezione dedicata alle serie tv cult di quei magnifici anni.