Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Kit Harington nell’Universo Marvel, ruolo svelato!

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Kit Harington nell’Universo Marvel, ruolo svelato!

Kit-Harington-Marvel

A quanto pare Kit Harington, Jon Snow della famosissima serie Game of Thrones, apparirà in un film MCU in arrivo. Il ruolo è stato svelato!

Come forse avrete già sentito, Kit Harington apparirà in un film MCU, la notizia arriva dal D23 Expo. E mentre questo era praticamente tutto ciò che si sapeva a riguardo, la notizia si è dimostrata più che sufficiente per inviare Internet in una frenesia di eccitazione. I fan della Marvel avevano iniziato a speculare sul fatto che poteva riempire le scarpe di Hugh Jackman come il prossimo Wolverine.

Dopo Richard Madden come protagonista de Gli Eterni, vedremo quindi un altro membro del cast di Game of Thrones unirsi al Marvel Cinematic Universe. Ma indipendentemente da chi Harington interpreterà, sembra che la semplice idea che possa diventare un membro ufficiale dell’universo cinematografico Marvel sia motivo sufficiente per festeggiare. Su Twitter è subito euforia:

 

Ma a quanto pare, la star de Il Trono di Spade sarà uno dei protagonisti di Eternals, dove interpreterà, al fianco dell’ex collega dello show Richard Madden, il personaggio di Dane Whitman, meglio conosciuto come Black Knight. La notizia arriva fresca dal D23 Expo

 

Kit si rialza dopo un periodo buio

Dopo il finale di Game of Thrones, andato in onda a maggio, è stato rivelato che Kit era in riabilitazione per ottenere cure, per problemi di alcol e stress. Pochi giorni prima di fare il check-in per un ritiro benessere da £ 94.800 al mese, l’attore ha deriso la sua carriera cinematografica durante il Saturday Night Live, definendola fallita e ha ammesso di aver temuto per il futuro. Molte fonti hanno fatto sapere che ha lottato per far fronte all’idea della fine della serie di successo HBO. Ha trascorso settimane sottoponendosi a coaching psicologico, praticando meditazione  e terapia cognitivo-comportamentale mentre era presso la struttura. Ma ora sembrerebbe lasciarsi alle spalle il passato, mentre affronta una sfida completamente nuova.

 

kit-stress

 


Purtroppo, per il momento non si sa molto di più. Non ci resta che aspettare.

Se nel frattempo sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.