Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Dark stagione 2, il declino di una Serie TV

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Dark stagione 2, il declino di una Serie TV

Il colossale declino di una serie che aveva dato tante aspettative, pessima recensione per  Dark stagione 2.


Se la prima stagione di Dark vi ha dato tante aspettative, meglio che vi mettiate l’anima in pace. Le misteriose scomparse dei ragazzini, i salti temporali e le impressionanti rivelazioni, Dark è riuscita a riscuotere un grande successo a livello internazionale…almeno per quanto riguarda la prima stagione. Cosa ne pensiamo quindi di Dark 2?

In tanti abbiamo aspettato con ansia l’uscita di Dark stagione 2, volevamo delle risposte ed eravamo curiosi di come si sarebbero evoluti gli eventi. Insomma, eravamo pieni di aspettative. Riassumendo quello a cui siamo invece andati incontro: 8 episodi inconcludenti (alcuni dei quali particolarmente lenti), più domande che risposte, continui salti temporali totalmente sconclusionati e per mettere ulteriore (inutile) carne sul fuoco, una “chiusura” che porta dentro anche nuovi mondi.

Dark 2

Insomma, se fino al 20 giugno 2019, Dark poteva essere una serie fortemente consigliata, adesso dobbiamo metterci una mano sulla coscienza e ritrattare.

Beh… non ci resta che NON aspettare la terza “chiamatissima” stagione e andare avanti.

Peccato.


Se sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.