Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Il nuovo honest trailer di Game of Thrones che distrugge la serie.

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Il nuovo honest trailer di Game of Thrones che distrugge la serie.

honesttrailer

Screen Junkies, il nuovo honest trailer di Game of Thrones ci va giù pesante. Guarda il video che in 10 minuti distrugge la serie HBO.

Le critiche continuano a venir fuori sull’adattamento delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. Pensavate che le polemiche su Game of Thrones fossero finite? E invece no! Arriva il nuovo honest trailer di Screen Junkies che ci va giù in maniera molto pesante. A partire dal modo in cui David Benioff e D.B. Weiss hanno concluso la narrazione, che sappiamo benissimo non essere stata gradita da una larga parte di fan.

Gli autori di Screen Junkies, nel loro nuovo honest trailer di Game of Thrones, dedicato alle stagioni che vanno dalla 6 alla 8, hanno fatto a pezzi la serie HBO. Sono stati messi in evidenza, con tagliente ironia, tutti i problemi dello show.

Di seguito il tagliente video:

 

A partire dal modo affrettato con cui hanno portato alla conclusione una lunga e complessa narrazione. L’inutilità di quelle che avrebbero dovuto essere rivelazioni cruciali (in primis, le origini di Jon Snow). I repentini cambi di direzione di personaggi e relazioni e gli strani “problemi di memoria” che hanno sembrato affliggere tutti protagonisti (vediamo Daenerys che ha “dimenticato” l’esistenza della flotta di Euron Greyjoy e ha perso così un drago…).

Naturalmente, non sono passati inosservati neppure il fatto che Cersei abbia trascorso (quasi) tutta la stagione affacciata a una finestra della Fortezza Rossa a bere vino con sguardo compiaciuto e il totale disinteresse del legittimo erede del Tono di Spade per praticamente ogni cosa.

Ed inutile pensare che la scelta di Bran sul trono di spade sia stata ben accettata!

Conclusioni…

Insomma, l’honest trailer di Game of Thrones, riesce a racchiudere in 10 minuti, un’accuratissima analisi tagliente e devastante.

Foerse qualcosa di buono l’hanno pur trovata:

“Dobbiamo essere grati per uno spettacolo che ci ha offerto l’ultima esperienza comune nel nostro mondo diviso: spalare m**** insieme sulle ultime stagioni di Game of Thrones.”

E voi cosa ne pensate?

 


Se vuoi conoscere gli ultimi dettagli sul prequel di Game Of Thrones, non perderti questo articolo.