Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

La Casa di Carta 3, Netflix conferma anche la 4

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

La Casa di Carta 3, Netflix conferma anche la 4

la-casa-di-carta-3

A pochissima distanza dall’uscita della 3 stagione di La Casa di Carta, Netflix conferma la 4. Le dichiarazioni di Alex Pina e Pedro Alonso.


Il 19 Luglio è molto vicino, ovvero la data d’uscita della 3 stagione di La Casa di Carta. E a quanto pare dobbiamo già prepararci per la 4! La data d’uscita non si conosce ancora, ma sembrerebbe che sono già iniziate le prime riprese. Già la terza stagione, secondo i piani originali, non ci sarebbe dovuta essere: l’ideatore della serie TV, Alex Pina, aveva immaginato La Casa di Carta come una serie chiusa invece, il grande successo ha poi convinto Netflix a non fermarsi!

Alex Pina presenta la 3 serie di La Casa di Carta

“Riuniremo la banda per fare qualcosa di grande e sulla base di un fattore emotivo, sarà un colpo apparentemente impossibile per la progettazione della sicurezza” ha esordito Alex Pina durante la presentazione della stagione 3 di La Casa di Carta. E ancora, “Abbiamo capito che stavamo competendo con gli stessi standard delle altre produzioni che avevamo visto, con la stessa squadra che ha fatto gli altri due capitoli e più soldi c’è stato un brutale salto di qualità”.

Le anticipazioni di Pedro Alonso

“Non posso rivelare nulla. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto, l’ambizione e il desiderio di produrre qualcosa di straordinario che l’intero team ha avuto. La serie è fedele a ciò che è stato in passato, ma andiamo a un livello più alto, c’è un’evoluzione, un aumento di potere” ha dichiarato Pedro Alonso ai microfoni di leparisien.fr. La vita è una sorpresa. Ho le mie sensazioni, ma il resto non dipende da me, non mi piacciono le speculazioni. Se tutto va bene, tanto meglio, se il successo non è all’altezza, peccato, avrò dato tutto quello che potevo” ha poi continuato l’attore.

E per quanto riguarda La Casa di Carta 4?

Sono molti gli articoli che riportano una conferma della 4 stagione da parte di Netflix, durante la presentazione de La casa di carta 3, ma al momento non è ancora stata diffusa la dichiarazione ufficiale. Tuttavia, durante la presentazione del film Al acecho, il nuovo attore della serie TV Rodrigo de la Serna ha confermato la sua presenza nella quarta stagione.

Nell’attesa, non ci resta che goderci il trailer ufficiale della 3 stagione:


Se sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.