Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Big Little Lies 2, la recensione della nuova stagione

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Big Little Lies 2, la recensione della nuova stagione

big-little-lies-2

Big little lies 2, le cinque donne più famose di Monterey sono tornate. Con loro arriva anche la new entry Meryl Streep, dando un tocco di pepe a questa seconda stagione, che per il momento ci ha lasciati abbastanza delusi.


Niente a che vedere con la prima stagione di Big Little Lies: ricca di mistero, di situazioni complicate e al tempo stesso realistiche e un cast stellare accompagnato da una sceneggiatura a dir poco impeccabile.

Quando hanno annunciato un seguito ero entusiasta, ma abbastanza scettica al tempo stesso. Tra le cose che hanno reso Big Little Lies una serie di successo, c’è sicuramente il giallo filo conduttore che ci ha incuriositi dall’inizio alla fine. Una volta terminata, e risolti tutti i misteri che ci hanno tenuti incollati allo schermo, non resta ben molto relativamente all’avanzare della trama. Ero molto curiosa di sapere cosa si sarebbero inventati, per far andare avanti una storia che era già perfettamente arrivata al termine.

Dopo aver visto i primi due episodi, mi rendo conto che effettivamente era proprio come mi aspettavo. Cast e dialoghi la rendono piacevole da vedere. Ma l’ho trovata abbastanza lenta e senza nulla che mi faccia morire dalla voglia di vedere il prossimo episodio.


meryl streep


Le cinque protagoniste restano sempre impeccabili e l’arrivo di Meryl Streep da forse un salto di qualità a questa seconda stagione. La new entry introduce, oltre ad una straordinaria attrice, uno nuovo filone conduttore. Staremo a vedere se, oltre a cinque donne traumatizzate, che cercano di riprendere in mano le loro vite, la trama si riprenderà con qualche colpo di scena.


Se sei un amante delle serie tv e sei alla ricerca di qualcosa da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento. (aggiornato al 2019).

Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.