Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Netflix lancia una nuova serie animata, Magic: The Gathering in arrivo

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Netflix lancia una nuova serie animata, Magic: The Gathering in arrivo

Netflix ha annunciato una nuova serie TV animata basata sul famosissimo gioco di carte Magic: The Gathering.

La nuova serie proviene dallo studio di animazione Bardel Entertainment (noto per Rick and Morty e Teen Titans Go!). Anthony e Joe Russo, i fratelli che hanno diretto “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame”, hanno firmato come produttori esecutivi. Netflix non ha annunciato il numero degli episodi ne una data di rilascio. 


Magic: The Gathering 

Magic: The Gathering


La produzione della serie sarà supervisionata dallo studio Octopie. “Il nostro obiettivo non è solo raccontare una storia avvincente sfruttando l’incredibile lavoro di Magic: The Gathering, ma anche la percezione dello storytelling attraverso l’animazione”, ha dichiarato il CEO di Octopie, Isaac Krauss. “Questa serie attraverserà i generi di suspenseful thriller, horror e dramma con personaggi profondamente sviluppati, che spesso non si vedono nell’animazione”.

Il team che lavorerà alla serie animata Magic: The Gathering attingerà ai talenti creativi che hanno realizzato titoli come Spider-Man: Into the Spider-VerseBatman: The Animated SeriesStar Wars: The Clone WarsFireflyAgent CarterUltimate Spider-Man e The Lego Movies.

Ricordiamo che la 20th Century Fox in precedenza aveva tentato di trasformare Magic in un lungometraggio, con lo scrittore “Game of Thrones” Bryan Cogman che lavorava alla sceneggiatura.

Purtroppo non c’è ancora molto altro da segnalare, con Netflix che non fornisce alcuna indicazione su quando potrebbe arrivare la serie Magic: The Gathering.