Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Alto Mare (Alta Mar) Recensione e Trailer della nuova serie originale Netflix.

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Alto Mare (Alta Mar) Recensione e Trailer della nuova serie originale Netflix.

Alto mare

Alto Mare, titolo originale “Alta Mar”, è la serie televisiva spagnola prodotta da Netflix. Recensione e trailer della nuova serie tv europea.

 

Sempre più serie europee stanno invadendo la piattaforma Netflix, riscuotendo un grande successo. In questo articolo parleremo della serie spagnola “Alto Mare”, titolo originale “Alta Mar”. I costumi dell’epoca, l’ambientazione e il genere mi hanno molto facilmente convinta a vederla. Come amante dei gialli non mi sono fatta sfuggire questa nuova serie prodotta da Netflix, così decido subito di mettermi sul divano e dedicare la domenica a questi 8 episodi.

Appena finito di vederla mi sono detta: “..beh dai carina”. Ammetto che avevo qualche aspettativa in più, ma non dico che sia fatta male, anzi. Girata abbastanza bene, ho trovato gli attori molto bravi e tutto sommato mi è piaciuta. Quello che mi ha un po’ lasciata delusa è il fatto che la serie si trasforma ben presto in una sorta di soap opera. Non fraintendetemi, non ci sono particolari intrecci amorosi o robe simili, ma proprio lo stile con cui è girata e la repentina variazione degli eventi, mi hanno dato ben presto questa impressione. Tuttavia mi ha incuriosita e per nulla annoiata, una sorta di giallo di altri tempi ricco di colpi di scena. Il voto che do a questa serie è un abbondante sei, la consiglio a chi è appassionato di gialli.

 

Se sei alla ricerca di una serie tv da guardare, vai alla pagina dedicata le migliori serie tv del momento.(aggiornato al 2019). Se preferisci le serie tv brevi, guarda anche le maratone della domenica.