Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

The Winds of Winter: nuovo ritardo annunciato? Meow Wolf il colpevole.

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

The Winds of Winter: nuovo ritardo annunciato? Meow Wolf il colpevole.

Pochissimo tempo dopo l’annuncio della possibile data d’uscita di “The Winds of Winter”, sembrerebbe già esserci un probabile ritardo, Meow Wolf il colpevole.

George RR Martin ha da poco annunciato che “The Winds of Winter” sarebbe arrivato nel luglio 2020. Ha persino sfidato tutti a imprigionarlo se il libro non sarebbe stato pronto per allora. Tuttavia, sebbene l’annuncio sia stato fatto non molto tempo fa, varie pubblicazioni riportano che la nuova data di scadenza per il sesto libro della serie “A Song of Ice and Fire” potrebbe essere rimandata di nuovo.

The Winds of Winter

La ragione del possibile ritardo di “The Winds of Winter”: George RR Martin ha un nuovo progetto e questo potrebbe ostacolare nuovamente i suoi progressi sul libro.

Lo scrittore settantenne sembrerebbe aver firmato nuovo lavoro. È infatti il nuovo regista del mondo di Meow Wolf, una società di arte e intrattenimento che offre esperienze coinvolgenti e mostre interattive con sede a Santa Fe, New Mexico negli Stati Uniti. In Meow Wolf, ci si aspetta che Martin porti “abilità di storytelling senza precedenti al multiverso.” Lavorerà con un team in cui condividerà idee e consigli sulla creazione di narrative uniche per le mostre.

Meow Wolf

Ora, con George RR Martin che ha una nuova passione e un nuovo impegno, non possiamo non pensare che questo influenzerà la data di uscita di “The Winds of Winter”.

Sposterà davvero la data di pubblicazione? Molti naturalmente sperano di “no” come risposta…stare mo a vedere.