Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

The Last Watch, il documentario sull’ultima stagione di Game of Thrones

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

The Last Watch, il documentario sull’ultima stagione di Game of Thrones

Il Trono di Spade: The Last Watch è il documentario girato da HBO andrà in onda lunedì 3 giugno su Sky Atlantic.

Nonostante le tante critiche all’ultima stagione e alla “poco degna” chiusura, così come definita da milioni di fan, non è facile dire addio a un fenomeno globale come Game of Thrones. Per fortuna, HBO ha scelto di aiutare i fan nella dura fase del distacco con The Last Watch che andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 3 giugno alle 21:15, a due settimane dalla conclusione ufficiale della serie di HBO, e a una settimana dalla fine della versione doppiata in italiano.

Il Trono di Spade: The Last Watch è un documentario della durata di 2 ore che HBO ha realizzato durante la lavorazione dell’ottava e ultima stagione. Potremo così avere accesso al momento della lettura dei copioni alla presenza degli attori, andremo dietro le quinte e ascolteremo le interviste esclusive agli addetti ai lavori. The Last Watch è un viaggio nei momenti più emozionanti ma anche più divertenti durante la produzione dei 6 ultimi episodi nella storia dello show.

Come avranno reagito Maisie Williams e Isaac Hempstead-Wright alla rivelazione che sarebbe stata proprio Arya a uccidere il Re della Notte? Le lacrime di Kit Harington alla scoperta della morte di Daenerys per mano proprio del suo amato Jon Snow, avremo modo di vivere anche il nostalgico momento dei saluti, dopo 8 anni di avventure nel meraviglioso mondo di Westeros.

Questo e tanto altro Lunedì 3 Giugno 2019 ore 21:15 su Sky Atlantic.

2 risposte

  1. Sebastiano ha detto:

    Che delusione! Cioè per carità interessante…. però dal dietro alle quinte mi aspettavo qualche intervista con gli attori o cose del genere… invece li si vede a malapena… mi ha lasciato molto insoddisfatto..

I commenti sono chiusi.