Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Data di uscita della terza stagione di Stranger Things, trama e trailer ufficiale

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Data di uscita della terza stagione di Stranger Things, trama e trailer ufficiale

Tutto sulla terza stagione della serie TV Stranger Things in onda su Netflix. Trama, data d’uscita e i trailer ufficiali.

Stranger Things è pronta a tornare con una terza stagione in arrivo il 4 luglio su Netflix : gli episodi saranno in totale 8 e non si svolgeranno più in autunno come le stagioni precedenti, ma saranno ambientati in estate. Per la terza stagione sono stati ovviamente confermati tutti i protagonisti.

Trailer Stranger Things 3

La trama di Stranger Things 3 è ambientata nell’estate del 1985, due anni dopo gli avvenimenti della prima stagione. Dai titoli si capisce che la cittadina di Hawkins non può ancora stare tranquilla: che Will abbia nuovamente incubi premonitori per il ritorno del Demogorgone e che successivamente inizino a sparire persone, come ci suggerisce il titolo dell’episodio 4 (il caso della bagnina scomparsa)? Sembra probabile che scopriremo l’origine del Sottosopra e che assisteremo a numerosi colpi di scena che culmineranno in una battaglia finale ambientata a Starcourt, il centro commerciale della città di Hawkings. 

Stranger Things 3

Beh…non ci resta che aspettare!!!