Trieste, 34100, IT
info@fictiontravelers.com

Black Mirror 5, data di uscita, trailer e i titoli.

E ricorda che un pilot non lo si nega a nessuno.

Black Mirror 5, data di uscita, trailer e i titoli.

La quinta stagione di Black Mirror arriverà su Netflix il prossimo 5 giugno. Ecco tutti i dettagli disponibili.

“Tre nuove storie sul futuro che avremmo dovuto prevedere”. Queste le parole con cui Netflix ha lanciato i nuovi episodi di Black Mirror 5 stagione.

Black Mirror 5

Black Mirror 5

La nuova stagione metterà in evidenza alcune storie completamente nuove, rispetto agli standard dei precedenti episodi. Di seguito vi riportiamo i titoli e alcuni dettagli dei nuovi episodi.

La prima, Smithereens, “vedrà un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile”. Nel cast sono presenti Andrew Scott, Damson Idris e Topher Grace.

La seconda puntata è intitolata Rachel, Jack and Ashley, Too e avrà per protagoniste le attrici Miley Cyrus, Angourie Rice e Madison Davenport. Secondo la sinossi, “Una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare…”

L’ultimo episodio si intitolerà  Striking Vipers, vedrà la partecipazione di Anthony Mackey, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff e Ludi Lin. “Due vecchi amici del college che si erano allontani si ritrovano in un diverso momento della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero cambiarli per sempre”, si legge nella descrizione.

Trailer Back Mirror 5

Di seguito le copertine dei tre episodi

Black Mirror 5 - Episodio 1

Black Mirror 5 – Episodio 1


Black Mirror 5 - Episodio 2

Black Mirror 5 – Episodio 2


Black Mirror 5 - Episodio 3

Black Mirror 5 – Episodio 3